Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Laurea in Medicina e Chirurgia, presso l’Università di Roma “La Sapienza”( 1998). Specializzazione in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva presso la Scuola di specializzazione di Gastroenterologia presso l’Università di Roma “La Sapienza” con formazione in campo epatologico ed interesse specifico per la terapia antivirale del virus dell’epatite C (2003). Lavora presso l’OCST (Organizzazione Centro Sud Trapianti) del Policlinico Umberto I Università di Roma “La Sapienza”. (gennaio 2004-Novembre 2004). Dirigente Medico I livello a tempo indeterminato presso la UOSD di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva dell’Azienda Ospedaliera San Pio di Benevento (Novembre 2004-Ottobre 2020).
Procedure endoscopiche in elezione e in urgenza (servizio h24), diagnostiche ed operative semplici e complesse sul tubo digerente e sulle vie biliari. Responsabile Ambulatorio di Celiachia. Autore di 24 pubblicazioni recensite su Index Medicus.
Membro e segretario del consiglio direttivo regionale dell’Associazione Italiana Gastroenterologi Ospedalieri (AIGO) (2014 -2015)